Jacksoft's Zone! Forum

Richiesta per barra

« Older   Newer »
  Share  
valletto
view post Posted on 12/7/2007, 22:27




Heilą...volevo chiederti se trovi una buona idea mettere l'icona per la voce "seleziona server", sulla barra dove c'e' connetti , join ecc.... Ho visto che c'e' il percorso rapido pero' trovavo comodo aver anche l'icona. Ciao e a presto
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 01:02

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Se lo facessi, non avrebbe senso il sottomenu...
Ad ogni modo stavo pensando ad un manager per le connessioni (non mi viene il nome preciso XD), perņ non credo ci sarą per la prossima versione...

EDIT: Ne ho iniziato a progettare uno... se va bene lo troverete nella prossima versione :3

Edited by Jacksoft - 14/7/2007, 12:32
 
Web  Top
valletto
view post Posted on 16/7/2007, 22:34




A dirti la verita', io personalmente non uso mai il sottomenu perche' su Kaizoku ci sono quei comodi pulsanti esterni sulla barra (tipo mirc). Ti faccio in bocca al lupo per il nuovo script se ho capito bene.
I miei suggerimenti se posso sono:
-semplice come il Kaizoku (x me il numero 1 (per gente normale) credimi ne ho provati!
-bellino come effetti del Dream (anche se eliminerei i pallini: a mio modo fanno confusione)
-veloce come il dream
-se si puo memorizzare le liste dei vari canali senza fare ogni volta il @lista (salvo ogni tanto per aggiornare il collegamento

per ora non mi viene altro. :-P
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 13:20

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Se ho fatto quest'ultimo aggiornamente č stato solo per via del nuovo mIRC... Perchč del KS poco me ne importa ora come ora.
Il futuro č il Project Dream :P
 
Web  Top
3 replies since 12/7/2007, 22:27   184 views
  Share