Jacksoft's Zone! Forum

Ridurre a icona

« Older   Newer »
  Share  
valletto
icon2  view post Posted on 7/10/2007, 21:40




Ciao Jack... Non mi ricordo come si fa a ridurre a icona il Project Dream.

Con la versione di prima mi sembrava, (dico sembrava) lo chiedesse quando clikkavo il tasto.

Grazie e sempre meglio! :D
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 21:46

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Se intendi portarlo vicino all'orologio nella tray bisogna fare doppio click sull'icona vicino l'orologio di windows (prima era un click singolo).
Se poi intendi normale si fa come tutti gli altri programmi XD
 
Web  Top
DarkSlaw
view post Posted on 27/10/2007, 16:59




Jacksoft, anche se faccio il doppio click mi rimane la finestrella aperta. Nella prossima versione x favore inserisci questa funzione.
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 17:07

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Se non hai più la dll (TaskBar.dll) l'opzione non funziona...
Probabilmente te l'ha cancellata l'antivirus...
 
Web  Top
DarkSlaw
view post Posted on 3/11/2007, 10:13




Uhm...hai ragione...ho provato a scaricare di nuovo il project dream e il mio antivirus vuole a tutti i costi che devo cancellare quella dll. Ma Jack, come facciamo a ridurre a icona lo script se ogni volta che lo scarichiamo il nostro antivirus insiste per cancellarlo??? Al massimo posso scaricare il kaizoku script e prendere la dll da lì per poi spostarla nelle dll del project dream. Però non conosco il nome della dll che riduce a icona il kaizoku. Potresti dirmelo x favore il nome? ç_ç


Grazie in anticipo Jack
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 12:40

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Il kaizoku usava un altro sistema, ovvero quello di mIRC, il PD ha per forza bisogno di quella Dll per quella funzione, puoi comunque mettere il nome di quella dll tra i file da ignorare dall'antivirus... comunque sto cercando un modo per risolvere questo inconveniente...
 
Web  Top
DarkSlaw
view post Posted on 10/11/2007, 14:54




Si, infatti clicco su IGNORA ma poi quando vado a cliccare 2 volte sull'icona per farla ridurre completamente mi si attiva l'anti-virus. Secondo te ogni volta che devo ridurre a icona devo sempre aspettare che esca la finestra dell'anti-virus per poi chiuderla di nuovo? x_x
Non puoi mandarmi la DLL da qui senza il virus?
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 03:43

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Ma la Dll E' SENZA virus, è l'antivirus che è fesso :E
Ad ogni modo sto cercando di vedere se riesco a risolvere modificandola con qualche programmino, appena la sistemo probabilmente ne farò un update...
 
Web  Top
DarkSlaw
view post Posted on 11/11/2007, 16:41




bene.
 
Top
8 replies since 7/10/2007, 21:40   233 views
  Share