Jacksoft's Zone! Forum

Download....

« Older   Newer »
  Share  
valletto
icon7  view post Posted on 17/11/2007, 19:10




Ciao Jack. Ogni tanto uso il PD per vedere di abituarmici :P (visto che il K nonlo seguirai piu') ma
mi capita spesso che quando scarico e magari riduco a icona oppure ho piu scarichi insieme, che si "impalli" la videata dei
downloads e non si veda piu la barra di progressione di scarico. Provo a ridurre a icona e riaprire per aggiornare ma niente.
inoltre non si cancellano nemmeno dalla barra a sinistra. Come mai?? hai un'idea? Ti ringrazio.
Scusa se insisto ma resto dell'idea che il sistema di download che usavi in Kaizoku era migliore. Per tutto il resto PD e' piu bello e funzionale.
Sottolineo che non sono esperto nel campo: e' solo una mia opinione. Ciaoooooooo!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 22:51

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Ehm mIRC KS = mIRC PD...
Il sistema è identico, usano entrambi la funzione DCC interna del mIRC...
Ad ogni modo tramite il menu della icona in tray (Tasto DX) puoi aprire il DCC Monitor, così hai tutti i dcc send/get in osservazione. Quelli che non vedi più sono quelli completati...
Comunque non l'ho testato a fondo... se trovi qualche bug segnalamelo XD

PS: Potrebbe anche essere un qualche problema legato a mIRC 6.16... farò delle prove con il nuovo...

Ciau.
 
Web  Top
cry_jiraya
view post Posted on 7/2/2008, 17:12




SPOILER (click to view)
dove trovi i server e come fai ad iscriverti nel nick e quelle cose mi rispondi tramite mp per piacere
 
Top
2 replies since 17/11/2007, 19:10   271 views
  Share