Jacksoft's Zone! Forum

Forse Un Bug?

« Older   Newer »
  Share  
Vicktor87
view post Posted on 5/2/2008, 23:22




Ciao a tutti...ho appena iniziato ad usare qst fanstatico script, e devo dire ke lo trovo fenomenale! :woot:
L'unica cosa è ke mentre stavo scaricando un file ho notato ke passando dalla finestra di download a qll dei canali, o qualunque altra, e poi provando a tornare a qll del trasferimento del file nn caricava piu quest'ultima..Mi restituiva qst messaggio:
/window: parametri non validi (linea 66, ReplAlias.pdr)
Ho provato ad aprire il file per vedere se potevo risolvere da me l'incoveniente ma date le mie scarse conoscienze dello scripting nn ho potuto fare nulla.. :(
Cmq a cosa puo essere dovuto qst?
Ciao a tutti e ancora complimenti per il PD!!! :D
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 01:26

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Ciao!
Purtroppo questo è un problema di mIRC in generale, infatti lo script usa un comando /window nomefile per far apparire la finestra, ma se il nome del file è troppo lungo il comando fallisce e da quell'errore. Come alternativa puoi usare il comando che trovi nella barra dei menu: Finestre -> (in fondo al menu) Finestra di Get desiderata (ora non ricordo bene come si chiamano).
 
Web  Top
Vicktor87
view post Posted on 6/2/2008, 12:33




Ok grazier per il consiglio...
Ho avuto anke un problema con l'Auto Id pero ho risolto scrivento il comando di indentificazione del nick nello spazio bianco.. :D
 
Top
2 replies since 5/2/2008, 23:22   167 views
  Share