Jacksoft's Zone! Forum

richiamo query

« Older   Newer »
  Share  
Pearl_Jam
icon1  view post Posted on 6/2/2008, 17:43




Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo Forum :) ..
Intanto voglio fare i complimenti per lo script molto carino..e ben fatto!
Pero' ho una domanda da fare sperando che l'autore o qualcun'altro possa rispondermi
Quando un utente mi chiama in query per esempio pippo mi si illumina l'icona sulla treebar e qui tutto ok..si potrebbe aprire la query solo con un click direttamente sul nick pippo? anziche prima cliccare su "query" e poi sul nick..
Grazie a presto!!

 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 00:34

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Ma non è mai stato necessario clickare prima su Query e dopo sul nick dell'utente che desideri...
 
Web  Top
Pearl_Jam
view post Posted on 7/2/2008, 19:15




Ciao! uhm vediamo..forse non lo spiegato bene...allora pippo mi chiama in query..si apre la query e si illumina di giallo ci chatto con lui poi riduco la query a icona parlo in canale per esempio se voglio ritornare nella query con pippo non la apre con un solo click ma bensi' devo prima cliccare su qury e poi sul nick pippo.. spero di essere stato piu chiaro.
Poi ho notato un alta cosa: in canale basta fare doppio click sul nick che apre la query con un user ma non succede la stessa cosa se lo faccio con un operatore (owner op ecc) è possibile risolvere anche questo piccolo inconveniente?
Grazie per la pazienza! a presto Ciao!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 20:35

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Ahn ecco, la riduci ad icona... Farò qualche prova a riguardo, così per la prossima versione vedrò di sistemarla.
Per il fatto del doppio click sul canale, è un problema che ancora non ho capito come risolvere, anzi non ci ho visto molto, ma farò altri test anche lì, magari è una sciocchezza...

Se trovi altri bug segnalali, grazie!! :D
 
Web  Top
Pearl_Jam
view post Posted on 7/2/2008, 22:52




Perfetto!!! Spero che il nuovo progetto o aggiornamento vengano migliorate queste 2 cosette... che credo per chi gestisce un canale sia indispensabile...
Allora non mi resta che augurati buon lavoro! Aspetto con ansia i miglioramenti!
Ciaooo e grazie infinite!
 
Top
4 replies since 6/2/2008, 17:43   200 views
  Share