Jacksoft's Zone! Forum

Project Dream: DarkEngineX.dll avast me lo rileva come virus

« Older   Newer »
  Share  
TrueOdin
view post Posted on 25/3/2009, 19:30




Salve a tutti,

come da titolo, è da un po' di giorni che avast mi rileva il suddetto file come virus, quindi non me lo lascia caricare più correttamente project dream. Possibili soluzioni? Sennò sapete come metterlo nella lista ignore dell'antivirus?

Grazie, e a presto :)
 
Top
TrueOdin
view post Posted on 25/3/2009, 20:32




Niente, risolto, ho messo in ingnore il file DarkEngineX.dll su avast.

Per chi come me ha problemi basta fare questi passi:
1) Cliccate con il sinistro su avast
2) Cliccate su dettagli, quindi nella lista a sinistra scegliete Protezione standard
3) Cliccate su personalizza... quindi linguetta Avanzato
4) Premete aggiungi e mettete questa stringa nell'elemento appena aggiunto: C:\Project_Dream\Engine\Dll\DarkEngineX.dll. Premete invio.
5) Premete ok, quindi ancora ok.

Grazie lo stesso di tutto. Chiudete pure il post :)
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 23:54

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Grazie mille per la guida!
Sarà molto comoda agli utenti che hanno lo stesso problema.
Ad ogni modo io ho segnalato ad Avast il suddetto FalsoPositivo, sto aspettando una loro risposta... :)
 
Web  Top
prineto
view post Posted on 26/3/2009, 17:05




buonasera



stesso problema solo che a me appare nella finestra del project la seguente scritta $dll: impossibile aprire 'C:\Project_Dream\Engine\Dll\DarkEngineX.dll' (linea 8, Dll.pdr) ho provato a mettere in ignore la stringa ma nulla da fare....aspetto ansioso eventuali rimedi :-))))
 
Top
prineto
view post Posted on 26/3/2009, 21:13




sempre io..dopo varie prove e cioe' eliminando tutto e riscaricando il 1.61 l'ho fatto funzionare..ad una condizione...prima di scaricarlo e prima di aprirlo devo chiudere l'avast..per poi riattivarlo
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 23:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
Sardegna

Status:


dovresti mettere la cartella del Project Dream nelle eccezioni dell'antivirus.... così da non incappare in scansioni che ti eliminino quei falsi positivi :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2009, 23:26

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Gente sembra che Avast abbia notato la notifica di falsopositivo della DarkEngine. Ho appena finito di eseguire test su una macchina virtuale con Avast 4.8 e con tutti gli aggiornamenti, e non la rileva più!
Problema risolto!!! ;)
 
Web  Top
6 replies since 25/3/2009, 19:30   323 views
  Share