Jacksoft's Zone! Forum

Final realise Project Dream

« Older   Newer »
  Share  
darksize
icon4  view post Posted on 12/9/2008, 20:34




Ciao Jacksoft siamo tutti trepidanti per la tua nuova realise dell'ormai mitico Project Dream.
Dacci una data approssimativa sulla sua uscita.
Grazie e buon Lavoro come sempre
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 00:31

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Come data d'uscita proprio non saprei cosa dirvi...
Posso solo dirvi che sono state migliorate tante cose, e risolti così tanti bug che nemmeno si possono numerare... Proprio stasera mentre aggiungevo un'ulteriore funzione ne ho trovati altri 2 (di cui uno proprio brutto).
Diciamo che per la maggiore lo script è al 98% completo e totalmente funzionante. Manca ehm... la solita Dll che sto aspettando, necessaria per i problemi relativi a Windows Vista e di alcune vecchie Dll (che ora sono sparite con la nuova) che erano instabili sulle ultime versioni di mIRC su cui il PD si basa (sì, è stata migliorata la compatibilità con i nuovi mIRC).

Mi spiace per questo "notevole" ritardo, ma vi assicuro che è stato meglio così... Ho avuto tempo di testarlo a fondo e di sistemare tantissime cose, e stiamo ancora alla versione Alpha, anche se la Beta sarà giusto un test veloce finale prima del rilascio, nulla di importante...

Al prossimo aggiornamento sullo stato dello Script!
 
Web  Top
valletto
view post Posted on 5/11/2008, 17:27




Ciao Jack. Novita??
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 01:29

Member

Group:
Administrator
Posts:
291

Status:


Tutte le novità/screen sono riportate in questo topic: http://jacksoft.forumfree.net/?t=26507760
 
Web  Top
valletto
view post Posted on 11/11/2008, 09:36




Grazie. MI ero dimenticato di questo post.
Vorrei solo dare un mio parere che forse ti ho gia detto e cioe' che io cambierei le icone all'interno dello script che gestiscono i canali.Quelle sulla sinistra per intenderci. Secondo me non sono "leggibili". Fanno confusione. Come nel kaizoku basterebbe evidenziare i canali in grassetto per esempio e semmai dare solo un restilyng al bottone.

Buon lavoro! Ciao jack.
 
Top
4 replies since 12/9/2008, 20:34   237 views
  Share